header-hippo.jpg

HIPPO
ENERGY

Sorriso e sollievo per i bambini ospedalizzati

IN POCHE PAROLE.

​Il progetto Hippo Energy si inserisce nell’area della Fondazione dedicata alla formazione, educazione e sensibilizzazione

• Localizzazione: Ospedale Regina Margherita di Torino

• Progetto: creazione di attività educative e ludiche a distanza in live streaming per i bambini ospedalizzati e installazione di un acquario nel reparto di S.C. Oncoematologia Pediatrica - Ospedale Infantile Regina Margherita grazie al quale sviluppare attività per i bambini in reparto.

• Obiettivo: offrire ai piccoli pazienti momenti ludico-educativi che regalino momenti di spensieratezza e al contempo permettano di analizzare gli effetti benefici degli animali sui bambini ospedalizzati.

Le donazioni sono sempre aperte. Puoi donare tramite bonifico, devolvendo il tuo 5xmille o acquistando uno dei prodotti dedicati alla Fondazione che si trovano nello shop di ZOOM.