DIVENTA SUPPORTER

Con noi diventi supporter della natura e salvi i leoni

mondo2_edited_edited.png

SUPPORTER DELLA NATURA.

Vuoi proteggere l’ambiente e la biodiversità? Vuoi diventare un supporter nei nostri sforzi, a livello locale e globale? Agisci con noi

Nessun problema troppo grande per essere uniti nel contrastare l’impatto antropico sull’ambiente e trovare soluzioni utili ed efficienti che tutti noi, insieme, possiamo intraprendere per crescere in modo sostenibile.

Per candidarti, invia un'email a: info@fondazionezoom.it

Oggetto: Candidatura Supporter

I VANTAGGI.

Con un contributo a partire da 500€, tanti vantaggi per te e la tua azienda

sito.jpg

PRESENZA SUL SITO UFFICIALE

Nome dell’azienda sul sito ufficiale della Fondazione ZOOM.

SOSTENITORE DEL PROGETTO WILD LIONS

La Fondazione Zoom, in collaborazione con la Wildlife Initiative e la Leopard Ecology and Conservation Foundation, promuove nel due studi in situ, uno in Namibia e uno in Botswana, per censire i leoni e monitorarne il comportamento, in relazione anche alla dimensione del branco, al fine di supportare i ranger e le organizzazioni locali per la conoscenza e la salvaguardia in natura.

Image by Francesco
work kit.jpg

KIT DI BENVENUTO

Un kit di benvenuto ti aspetta! Per te

• Block notes in carta riciclata e borraccia della Fondazione ZOOM

• Biglietti omaggio per visitare il bioparco Zoom Torino

• Attivazione di una convenzione aziendale:10% di sconto sul prezzo del biglietto del bioparco Zoom Torino per tutti i dipendenti.

PROGETTO TAYLORMADE

Vuoi realizzare un progetto in collaborazione con la Fondazione ZOOM?